SPERANZE DAL MONDO

Pochi giovani oggi provano il lusso di credere nei propri sogni. Tutti cercano sicurezze in cui potersi rintanare fino alla fine degli “hard time”.
Tutti? Proprio tutti?
Con immenso piacere posso dire che un barlume di speranza è rimasto e prende il nome di Daniel Waples.

Daniel Waples

Trattasi del primo bambino nato nel quartiere londinese di Havering il Capodanno del 1984. Questo primato non è la sua unica caratteristica peculiare, infatti viaggia in tutto il mondo per far conoscere la sua arte: suonare l’Hang Drums.

HUNG DRUM

L’Hung Drums è uno strumento quasi sconosciuto, dal suono dolce e sinuoso che si ottiene tamburellando sulla parte superiore dell’Hang con le dita. Daniel Waples è stato uno dei primi scopritori delle potenzialità di questo strumento ed il primo in assoluto a suonarlo per le più importanti piazze e festival della terra cercando di far appasionare la gente alla sua melodia orientale. Londra, Roma, Edimburgo, Barcellona e molte altre città sono state contagiate dalla pazzia e passione che Daniel regala quando suona il suo Hung Drums. Viaggia per donare sorrisi e cercare di far comprendere la bellezza di questo strumento. Ha scelto una missione e spende la sua vita per essa.

Non tutti sono capaci di scelte così coraggiose, non molti possono e vogliono vagare per il mondo con solo l’Hung come bagaglio, pochissimi hanno la passione che serve per andare verso strade non battute, ma tutti dovrebbero cercare di far fruttare la propria vita anche se in tempi duri come questi!

Lo consiglio in un prato verde sotto una leggera pioggia primaverile.
http://www.hanginbalance.com/

Annunci